È grazie alla passione del figlio Roberto e della moglie Valeria, che la qualità della produzione cresce rapidamente, fino ad arrivare nel 2009 alla svolta biologica ed a raggiungere in breve tempo importanti riconoscimenti dalle più prestigiose guide del settore.
L’entrata in azienda della famiglia Aureli, nel 2015, consente ulteriori investimenti in sperimentazione, qualità e lavoro in vigna puntando sempre più ad una produzione d’eccellenza e completamente biodinamica.
Dal 2016 l’ azienda è affiancata dal noto enologo Luca D’ Attoma, che oltre a valorizzare e dar risalto al loro vitigno di punta, il Sangiovese di Romagna Riserva Terra di Covignano, ha dato vita alla produzione di Syrah e Cabernet Franc vitigni nuovi per questo territorio ma sicuramente vincenti. Nascono così il Mascarin ed il Luna Nuova che si affiancano ai vini della loro produzione: Il Conte di Covignano, Sangiovese riserva, lo Scabi Bianco, grechetto in purezza, Rosato e Rosso, a base sangiovese e la linea Vivian. Per chiudere non poteva mancare un vinsanto metodo Solera il Contesse Muschietti.